Viaggio in Scozia - 4 -18 Luglio 2016
date » 07-09-2016 14:59
share » social
Era Natale 2015 quando io ed il mio amico Alberto abbiamo cominciato a pensare ad un viaggio fotografico in Scozia, più passavano i giorni e più la convinzione aumentava fino a che verso la fine di gennaio 2016 prendemmo la nostra decisione. Stabilito periodo e la durata del viaggio prenotammo il volo. Il viaggio è stato pensato e organizzato anche per le nostre dolci consorti, infatti abbiamo previsto anche varie visite turistiche e l'immancabile shopping.
Da quel momento è iniziata una grande ricerca su internet per trovare le accomodation nelle località dove avevamo deciso di fermarci.
Intanto le voci sul nostro viaggio si diffondevano e altri tre amici fotografi si sono uniti al quartetto iniziale.
Il viaggio prevedeva 5 tappe : 5gg all'isola di Mull, regno dell'aquila di mare, dei cervi e di tanta altra fauna, 2gg a Duncasby Head nell'estremo nord della Scozia dove si possono immortale paesaggi mozzafiato (nebbia permettendo) ed dove è possibile vedere anche le Pucinella di mare, 2gg a Ullapool, caratteristico paesino nordico sulla costa Nord occidentale, 2gg a Aviemore un sito turistico ubicato nella regione del Cairngorms National Park nelle Highlands scozzesi, regno indiscusso del falco pescatore, 3gg a Edimburgo.
Purtroppo le foto ancora non sono pronte,(estate molto impegnativa) appena saranno disponibili le pubblicherò, mentre in questa sezione descriverò e caricherò le foto dei luoghi visitati e dei fotografi in azione.
Al momento posso pubblicare solo le foto scattate all'aeroporto e sull'aereo.