enricoclick.it logo

Spagna - Extremadura 2019

Ho sentito parlare di questo posto per la prima volta in Romania da alcuni amici che già vi erano stati e mi avevano parlato bene, in particolare del capanno notturno dedicato alla Genetta. Io mi sono incuriosito, ne ho parlato con i miei amici fotografi con i quali condividiamo da diversi anni questo tipo di esperienze e abbiamo deciso di partire (maggio 2019),
La location dove abbiamo alloggiato si chiama la "Finca La Parilla" è una tenuta nel cuore della Extremadura molto ben gestita, dove ti senti a casa tua, è circondata da diversi capanni dove puoi fotografare molte specie diverse, ma la parte da leone la fanno i rapaci ed in particolare i Grifoni.
La seconda location, si trova a circa un'ora di auto dalla Parrilla e si chiama Las viñas, anche questo sito offre ai fotografi la possibilità di fotografare rapaci, ma anche molte altre specie interessanti.
Per raggiungere Finca La Parrilla che si trova nei pressi di Acehuche abbiamo noleggiato un furgone da 9 posti all'aeroporto di Madrid e dopo tre ore di autostrada(praticamente gratuita) abbiamo raggiunto Acehuche dove ci siamo incontrati con Max e Silvia che ci hanno guidati e accompagnati per 5 giorni.

Scegli cosa vuoi vedere :
Fauna , Paesaggio , Fotografi in azione , Torna indietro
Share
Link
https://www.enricoclick.it/spagna_extremadura_2019-r12006
CLOSE
loading